Notizie

Incidente sulla Statale 42, grave una giovane di 29 anni

Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì 5 gennaio) lungo la Statale 42, in Val Camonica. Nello scontro è rimasta gravemente ferita una giovane di 29 anni.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 17 nelle vicinanze dell’uscita per Darfo Boario Terme, in direzione Tonale. Lo scontro ha coinvolto una Fiat Panda e un autoarticolato. Il mezzo pesante si è anche ribaltato finendo nella scarpata a bordo strada.

Ad avere la peggio è stata la conducente dell’auto, una giovane di 29 anni. All’arrivo dei soccorsi è stata rinvenuta in arresto cardio circolatorio. Per lei anche traumi multipli al torace e agli arti. È stata trasportata in elicottero, con manovre di rianimazione in corso, all’ospedale di Sondalo. Ferito anche il passeggero dell’auto, un giovane di 29 anni, trasportato in codice giallo all’ospedale di Esine da un’ambulanza della Croce Blu di Lovere. Non ha invece avuto bisogno del trasporto in ospedale il conducente del camion.

Sul posto oltre all’elicottero, due automediche, due ambulanze, i vigili del fuoco e la Polizia stradale. La Statale è stata chiusa al traffico per permettere l’intervento dei soccorsi.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 05 01 2022
In farmacia tamponi anche per l’uscita dall’isolamento