Le forti raffiche di vento che si sono abbattute sul nostro territorio tra la notte e il mattino di oggi (martedì 1° febbraio) hanno già provocato problemi. A Clusone danni alla bocciofila di via San Lucio.
La copertura dei due principali campi da bocce è in buona parte volata via. I grandi teli sono stati strappati e divelti in più punti lasciando scoperta la struttura metallica dove erano fissati.
«Un episodio simile – spiega il titolare – era già capitato in estate a causa di un forte temporale, quindi quello che è successo non ci ha trovati impreparati. Anche perché eravamo già intenzionati a cambiare la copertura. Certo, ci auguravamo di poter continuare ancora qualche mese, ora dovremo accelerare i tempi».



















