Notizie

La corsa campestre dà spettacolo al Cross della Baia del Re

Atletica. Ieri (domenica 6 marzo 2022) a Fiorano al Serio, in occasione del Cross della Baia del Re, organizzato dal Gav Vertova, sono stati assegnati i titoli individuali di corsa campestre delle categorie superiori, manifestazione a cui hanno preso parte oltre 650 iscritti.

Tra le donne successo e titolo per Gaia Colli dell’Atletica Valle Brembana, che ha preceduto due atlete della Recastello: Beatrice Bianchi e Samantha Galassi.

Il titolo juniores è andato a Chiara Stefani della Bergamo59, giunta quarta; mentre Giulia Savoldelli del Pool Società Atletica Alta Val Seriana si è aggiudicata il titolo delle promesse.

Nella gara maschile vittoria e titolo per Nicola Bonzi dell’Atletica Valle Brembana. Ha preceduto due compagni di squadra: Manuel Togni e il clusonese Stefano Benzoni che ha vinto il titolo provinciale juniores. Quarto e primo delle promesse Stefano Pedrana del Gav Vertova.

Sono stati assegnati anche i titoli allievi. Nella gara femminile primo posto e titolo per Alessia Pellegrini dell’Atletica Valle Brembana. Nella gara maschile si è imposto Nicola Morosini dell’US Rogno davanti al compagno di squadra Pietro Roboldi. Terzo Giovanni Servalli del Gav Vertova.

In precedenza si erano svolte tutte le gare del settore giovanile per le categorie esordienti, ragazzi e cadetti, oltre a una gara promozionale per i baby. Circa 500 i partecipanti in queste categorie. Consulta le classifiche complete sul sito della Fidal.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 07 03 2022
Regione Lombardia premia il merito: da giovedì 10 marzo presentazione domande