FeaturedNotizie

Val di Scalve: il grazie al Comandante della stazione dei Carabinieri

Presso il salone del palazzo Pretorio a Vilminore, sede della Comunità Montana della Valle di Scalve, le amministrazioni comunali e le principali associazioni del territorio hanno voluto dire grazie al Comandante della stazione locale dei Carabinieri, il Maresciallo Capo Manuel Romano, 35 anni, originario del Lazio, chiamato al comando della stazione di Costa Volpino.

Durante la cerimonia il Comandante ha colto l’occasione per ringraziare i suoi superiori (il Comandante provinciale e di Compagnia), i colleghi e tanti soggetti con cui ha avuto modo di collaborare in questi anni, pandemia compresa. 

«È con immenso piacere – ha detto il presidente della Comunità Montana di Scalve Gabriele Bettineschi – che oggi vogliamo ringraziare il Maresciallo Capo Romano. In questi 4 anni in cui è stato in Val di Scalve sicuramente si è fatto valere dal punto di vista professionale e da quello umano. Ha dato tutto anche nell’emergenza Covid. Il suo lavoro è stato molto apprezzato e questo è sicuramente un suo merito».

Un servizio verrà trasmesso questa sera all’interno del telegiornale di Antenna 2 (canale 84 del digitale terrestre), in onda alle ore 19.20. Oppure streaming sul sito www.antenna2.it.

Condividi su:

Continua a leggere

Le Giornate Fai di Primavera a Cerete Basso e a Cerete Alto
Appuntamento con l’arte in fiera a Bergamo