FeaturedNotizie

Turismo Pro Clusone: ecco il nuovo direttivo e presidente

Si è riunito nella serata di martedì 5 aprile il neo eletto consiglio direttivo della Turismo Pro Clusone. Nel corso della prima seduta è stato eletto come presidente il consigliere Attilio Merati.

“Un onore poter essere alla guida di questo nuovo direttivo – ha dichiarato Merati -. Il mio grazie, compreso quello di tutti i consiglieri, va soprattutto ai soci che ci hanno sostenuto, ai consiglieri e ai presidenti che prima di noi hanno mantenuto viva l’associazione e a tutti i cittadini e soci che continueranno a sostenerci in questo cammino”.

Un’elezione lampo che l’assemblea riunitasi lo scorso 31 marzo, ha approvato per velocizzare la preparazione degli eventi.
“Apriremo questo nuovo direttivo con un evento il Sabato Santo – ha proseguito Merati -. In Piazza Orologio i bambini potranno colorare e decorare le uova sode benedette. Il calendario eventi è in fase di elaborazione: punteremo soprattutto a mantenere vive le tradizioni e a portarne alla luce di nuove. Ci sarà spazio per eventi di strada, musica, cene conviviali e molto altro”.

Sarà una Turismo Pro Clusone aperta.

“Come novità abbiamo pensato di aprire una volta alla settimana la sede della Turismo Pro Clusone per una pausa caffè, magari una sera e forse anche il sabato pomeriggio. Sarà un’occasione con cui dare la possibilità ai soci e non di scambiare opinioni e restare aggiornati sulle attività proposte – conclude Merati -. Un ultimo grazie va a tutta l’amministrazione comunale sia maggioranza sia opposizione, per il sostegno a Turismo Pro Clusone”.

Nel corso della serata è stato eletto come vicepresidente il consigliere Diego Percassi. Il ruolo di segretario è stato affidato a Elena Donzelli, quello di tesoriere a Marco Iori.

Condividi su:

Continua a leggere

Tragedia a Trescore, bambina muore travolta da un cancello
Aiuti all’Ucraina, dalla Bergamasca partiti tre tir con 60 tonnellate di cibo