Gente che lavoraNotizie

Roby Caldaie, da cinque anni al servizio della tua caldaia

Professionalità, tempestività e prezzi invariati nel tempo. Sono questi gli ingredienti principali della ricetta di successo di «Roby Caldaie», azienda con sede a Clusone, operativa nell’assistenza e manutenzione di caldaie. Dal 2017, Roberto Giudici e Stefano Savoldelli sono alla guida dell’attività, entrambi con oltre vent’anni di esperienza nel settore.

«Arriviamo entrambi da centri d’assistenza caldaie e – raccontano i titolari -, abbiamo deciso di intraprendere questa avventura offrendo il servizio di assistenza e manutenzione di caldaie di tutte le marche. La passione, la qualità del servizio e la professionalità, insieme al passaparola, hanno reso possibile la crescita della nostra azienda.  In soli cinque anni abbiamo creato un valido team formato da tecnici, anch’essi con esperienza nel settore, e segretarie. Da poco abbiamo raggiunto un nuovo traguardo: siamo riusciti ad inaugurare la nuova sede, in viale Gusmini al numero 47».

Un servizio affidabile. «Quando il cliente ci contatta riusciamo a dare un riscontro immediato e fissare l’appuntamento nell’arco della giornata. Siamo operativi 7 giorni su 7, festività comprese, e su tutto il territorio della Valle Seriana. Tra i nostri maggiori punti di forza c’è certamente il prezzo: in questi cinque anni, nonostante i generali incrementi, non abbiamo mai aumentato il costo dei nostri servizi».

Per informazioni o necessità inviare una mail a robycaldaie@gmail.com oppure telefonare/scrivere al numero 347.0454399.

Condividi su:

Continua a leggere

Sulla scia dell’Anno Gaspariniano la Schola cantorum di Gandino a Salisburgo
La Sinfonia 40 di Mozart, il secondo movimento eseguito dall’orchestra “Carlo Antonio Marino”