FeaturedNotizie

Valbondione, novità per ufficio turistico e palazzetto

Due novità per Valbondione. Riguardano l’ufficio turistico e il palazzetto dello sport: si sono concretizzate nelle ultime settimane.

Anzitutto, l’infopoint. Si è trasferito da via Pacati, nel complesso del palazzetto, a via San Lorenzo, dove si trova anche la biblioteca. «In seguito della recente ristrutturazione sia del giardino sia dello stabile che ospita la biblioteca, abbiamo deciso di portare nello stesso edificio anche l’ufficio turistico per centralizzare il servizio – spiega l’assessora al Turismo del Comune, Alessia Moraschini -. In questo modo garantiamo orari di apertura più ampi sia per la biblioteca sia per l’ufficio turistico».

La nuova sede dell’ufficio turistico

Al palazzetto dello sport, invece, la novità riguarda il campo da gioco. «Nell’ambito degli interventi per la messa a norma della struttura, l’ultimo passo riguardava la pavimentazione – prosegue Alessia Moraschini -. Abbiamo deciso di posare il parquet, particolarmente adatto per le attività sportive al chiuso. L’intervento è costato circa 50 mila euro e proprio grazie ad esso ora avremo la possibilità di affidare in gestione l’impianto».

Il servizio di Antenna2:

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 06 05 2022
Enti locali: Belotti (Lega), “Sia prorogata per piccoli comuni data inizi lavoro da contributi statali”