Notizie

70 anni di sacerdozio per don Carlo Negrotti

Nei giorni scorsi, il 7 giugno, ha celebrato il 70esimo di sacerdozio don Carlo Negrotti, collaboratore pastorale a Clusone dal 2010, dopo avere ricoperto importanti incarichi.

Nato il 18 agosto del 1929, laureato a Roma in Sociologia e Pedagogia, è stato componente della Comunità Missionaria del Paradiso svolgendo il suo ministero a “Monterotondo” a Roma, a “Magliano Sabina”, nel “Collegio di Paio ad Ascona”, nelle parrocchie di “Ronco Sopra Ascona” e in quelle romane di San Basilio e San Giustino. Negli anni ‘70 è tornato a Bergamo diventando direttore del Seminario del Paradiso, poi Parroco a Zingonia, insegnante e assistente spirituale di Comunione e Liberazione e Rettore del Collegio Celana. La comunità baradella lo festeggerà in occasione delle celebrazioni per l’Assunta, così come era stato fatto nel 2017 per il suo 65esimo.

Un’intervista verrà trasmessa questa sera all’interno del telegiornale di Antenna2 (canale 84, ore 19.20), un approfondimento lunedì (13 giugno, ore 19, canale 84 o streaming www.antenna2.it). 

don Carlo Negrotti

Condividi su:

Continua a leggere

Trescore Balneario, si è insediato il nuovo comandante della Stazione Carabinieri
Clusone: i Carabinieri accertano violazioni in un Circolo Privato, sospesa l’attività per 10 giorni