Notizie

Elezioni Leffe, le preferenze e il nuovo Consiglio comunale

Municipio Leffe

Luca Elco Basso Basset è il candidato più votato alle elezioni amministrative di Leffe. Ha sfiorato quota 100 preferenze, distanziando i suoi compagni di lista, la civica “Nuovi orizzonti per Leffe”, l’unica in campo alle amministrative del paese.

Il candidato più votato ha 28 anni, laureando in giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano, 28 anni, negli ultimi anni è stato attivo nel volontariato con l’associazione “Amici di Luca Bosio” (Bös Festival) e il Tennis Club Leffe. Per questione di ordine alfabetico era il capolista del gruppo con cui il sindaco uscente Marco Gallizioli ha ottenuto la riconferma superando il quorum.

Essendo l’unica lista in campo, tutti i candidati di “Nuovi orizzonti per Leffe” entrano a far parte del nuovo Consiglio comunale. Di seguito l’elenco con i voti di preferenza: Luca Elco Basso Basset (99), Annalisa Pezzoli (79), Rossana Bettoni (74), Giovanni Pezzoli (69), Matteo Beltrami (54), Michele Zenoni (44), Silvia Beltrami (35), Marta Frana (24), Elena Margherita Berra (22), Guido Marchesi (22), Adriano Servalli (20), Emanuela Monica Bosio (9).

Condividi su:

Continua a leggere

Elezioni Solto Collina, tutte le preferenze e il nuovo Consiglio comunale
Elezioni Gandino, le preferenze e il nuovo Consiglio comunale