Due fine settimana con “Oratorio in Festa”, a Gandino. In programma serate all’insegna del dialogo e della voglia di ritrovarsi serenamente all’inizio dell’estate, con buona cucina e tante opportunità ricreative per ragazzi e famiglie.
La manifestazione si svolgerà dal 10 al 12 giugno e dal 16 al 19 giugno negli ampi spazi dell’Oratorio Sacro Cuore di Gandino. «Vogliamo proporre serate tranquille, rese scoppiettanti dall’entusiasmo di chi partecipa e di chi si spende nel servizio per la comunità. Abbiamo cercato di coinvolgere tante persone ed ogni sera proporremo qualcosa di diverso», sottolinea il curato don Manuel Valentini che può contare sull’appoggio di tanti giovani e volontari.
Nelle prime tre serate, grazie alla collaborazione dell’Asd Pallavolo Valgandino, verrà proposto un torneo di volley, mentre nelle tre serate conclusive saranno i gonfiabili a far la gioia dei più piccoli. Sabato 11 giugno ci sarà la musica del dj Chicco, mentre venerdì 17 giugno è in programma la serata famiglie, nel corso della quale il menu proporrà anche il “pulled pork”, andato letteralmente a ruba grazie agli adolescenti in occasione della Fiera di San Giuseppe la scorsa primavera.
Le strutture realizzate lungo il campo sintetico e l’area porticata dell’Oratorio (inaugurato ex novo nel 2007) assicurano circa 500 posti a sedere. Programma completo e menu delle serate consultabili su www.upgandino.it