Notizie

Ardesio, le moto d’epoca tornano protagoniste

Le moto d’epoca tornano protagoniste, domenica 17 luglio ad Ardesio. Dopo due anni di stop per la pandemia, il centro storico del paese è pronto ad accogliere la 17esima edizione del raduno organizzato dalla Pro Loco Ardesio con gli amici delle “Moto d’Epoca” di Ardesio. Una appuntamento in ricordo dell’amico e grande appassionato Gianangelo Visinoni.

Il raduno, molto atteso dopo due edizioni saltate, porterà ad Ardesio centinaia di appassionati con modelli originali che hanno fatto la storia del motociclismo.  Le due ruote resteranno parcheggiate in centro storico per poi sfilare sulle strade della Val Seriana. L’evento diventa anche l’occasione per tornare a incontrarsi condividendo una giornata tra amici e appassionati di moto, alla scoperta del territorio.

Il programma prevede alle 8 l’apertura delle iscrizioni e la colazione alla Pasticceria Bigoni di Ardesio, alle 10 la partenza del giro turistico in Alta Valle Seriana con prima sosta nella frazione Bani (Ardesio) per un aperitivo offerto in collaborazione con la Pro Bani. Il rientro ad Ardesio è previsto per le 13. A seguire il pranzo al Bar Florida, in via Frua.

Iscrizioni 10 euro, pranzo 25 euro.

A tutti gli iscritti sarà donato un gadget offerto dalla famiglia Visinoni.

Per informazioni scrivere a info@prolocoardesio.it

Condividi su:

Continua a leggere

Edilizia in Lombardia, il 2021 anno record
Navigazione Lago d’Iseo alla ricerca di personale