Notizie

Darfo Boario Terme: la giunta di Dario Colossi

A Darfo Boario Terme in attesa della convocazione ufficiale della prima seduta del nuovo consiglio comunale si conoscono i nomi degli assessori che affiancheranno in Giunta il neo sindaco Dario Colossi.

Stefania Piccinelli si occuperà di Politiche Sociali, Cultura, Pubblica Istruzione e Terzo Settore e sarà anche vicesindaco; Dario Bonfanti sarà assessore alla Filiera Agroalimentare, Allevamento, Ristorazione e Territorio Montano; Pablo Putelli si occuperà di Verde Pubblico, Decoro Urbano e Parchi; Emanuela Farisoglio sarà assessora alla Gestione e Manutenzione del Patrimonio Pubblico; infine Giuseppe Dadà, rimasto escluso dal Consiglio Comunale, si occuperà di Turismo, Attività Produttive e Termalismo.

Il sindaco Dario Colossi si occuperà personalmente di Bilancio, Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Urbanistica, Sport, Politiche Giovanili, Anagrafe, Tributi, Tecnologico e settore Cimiteriale.

I consiglieri comunali nominati assessori, vista l’incompatibilità tra le due cariche (nei comuni sopra i 15.000 abitanti), faranno entrare in consiglio comunale i primi non eletti. Oltre a Giuseppe Dadà, già promosso ad assessore, entrano in consiglio comunale Marco Mora, Nicola Bonadei, Elisa Rivadossi e Francesco Pedersoli.

Condividi su:

Continua a leggere

Una nuova campanella in cima al Coca
Goletta dei Laghi sul Sebino: i risulati delle analisi dei monitoraggi microbiologici sul lago d’Iseo