Notizie

Mortale a Comenduno, la vittima di Fiorano al Serio

Un 51enne di Fiorano al Serio, Paolo Camillo Beatrisini, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri sera (martedì 19 luglio) intorno alle 20 a Comenduno di Albino, lungo la vecchia strada provinciale.

L’uomo era alla guida di una moto MV Agusta e stava viaggiando in direzione Clusone. Giunto di fronte al centro Isla, ha frenato bruscamente per evitare di investire due giovani di 21 e 19 anni che stavano attraversando la strada. La manovra gli ha fatto perdere il controllo della due ruote, che ha falciato il 21enne. Il motociclista ha invece strisciato sull’asfalto, finendo sull’altra corsia, dove è stato travolto da una Hyundai guidata da una 41enne di Pradalunga, che non ha potuto fare nulla per evitarlo.

Paolo Beatrisini non ha avuto scampo: è morto sul colpo. Per i soccorsi da Como si è alzato in volo l’elicottero di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza). Sono intervenute anche l’automedica e due ambulanze. Ma per il 51enne non c’è stato nulla da fare.

Il giovane colpito dalla moto ha riportato la frattura di una gamba ed è stato trasportato con codice giallo all’ospedale di Alzano. Nessuna conseguenza per l’altro giovane, come pure per la conducente dell’auto che era comprensibilmente sotto choc.

Per consentire soccorsi e rilievi, la vecchia provinciale è rimasta chiusa per oltre due ore. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco volontari di Gazzaniga.

Paolo Beatrisini, originario di Sesto San Giovanni, lavorava come artigiano.

 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Trovato morto in un campo, sul corpo diverse punture d’insetto
Antenna 2 Tg 19 07 2022