Notizie

Il Cai di Bergamo promuove un concorso artistico per il 150esimo anniversario di fondazione

In occasione del 150esimo anniversario del Cai di Bergamo, fondato nel 1873, l’importante realtà orobica ha indetto un concorso artistico rivolto agli under 35, invitati a realizzare un logo/simbolo dedicato alle celebrazioni #150CAIBERGAMO.

L’elaborato sarà riprodotto sui materiali di comunicazione e promozione e per il vincitore in palio è stato messo un premio dal valore di 1000 euro.

Le opere artistiche dovranno essere presentate con una relazione del logo per far conoscere i concetti dell’opera e consegnata nel formato digitale jpg, png e vettoriale.

Sul sito del Cai di Bergamo sono pubblicate maggiori informazioni e le istruzioni con cui prendere parte all’iniziativa.

La Commissione di valutazione selezionerà le migliori opere proposte e il Consiglio direttivo CAI sceglierà il logo vincitore. Le migliori proposte artistiche saranno sottoposte anche ad una valutazione da parte del pubblico via social FB e Instagram. Termine di presentazione delle proposte artistiche entro il 30 settembre 2022 alla mail: 150caibergamo@caibergamo.it. Premiazione del vincitore del concorso il 23 ottobre 2022 presso il Palamonti, via Pizzo della Presolana, 15 – 24125 Bergamo.

Condividi su:

Continua a leggere

Ardesio: ordinanza del Comune per il risparmio idrico e limitazione dell’uso di acqua potabile
Soccorsi in montagna nel pomeriggio di sabato sopra Valbondione