Notizie

L’Atalanta lascia Clusone con 12 gol

L’Atalanta lascia Clusone con altri 12 gol. Una dozzina, infatti, le reti rifilate dai nerazzurri agli svizzeri del Gambarogno Contone, squadra della terza serie elvetica, nella terza amichevole del ritiro in alta Val Seriana.

La partita si è conclusa con il risultato di 12-1. Il primo tempo è finito 6-0. In gol Koopmeiners (autore di una doppietta), Muriel (tre reti, di cui una su rigore) e Okoli. Nella ripresa altri sei gol: tre di Pasalic, uno ciascuno Boga, Djimsiti e Malinovskiy. Il gol degli svizzeri da un’autorete di Demiral.

Questo l’undici iniziale schierato da Gain Piero Gasperini: Musso; Toloi, Okoli, Palomino; Zortea, De Roon, Freuler, Maehle; Koopmeiners; Muriel, Cambiaghi. Nel secondo tempo: Rossi, Toloi (73′ Cisse), Demiral, Djimsiti, Hateboer, Pasalic, Scalvini, Ruggeri, Malinovskyi, Boga, Zapata.

Il Gambarogno Contone, allenato da Mirto Somazzi, ha schierato: Rajkovacic, Korinnyi, Borga, Facchinetti, Dos Santos Barros, Studenovic, Corcione, Terzic, Mattei, Sciarini, De Gianbattista.

Con questa amichevole si conclude il ritiro dell’Atalanta. I nerazzurri godranno di una giornata di riposo e lunedì riprenderanno gli allenamenti al Centro Bortolotti di Zingonia.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 16 07 2022
Sovere, due ragazze ferite in un incidente