Notizie

Albino, controlli di carabinieri e polizia locale nella zona della stazione

Controlli nella serata di ieri (venerdì 21 ottobre) alla stazione di Albino. I carabinieri e la Polizia locale hanno effettuato un’operazione congiunta per identificare le persone nella zona del capolinea Teb e nei dintorni.

Un centinaio le persone controllate, tra italiani ed extracomunitari, questi ultimi tutti in possesso di regolare permesso di soggiorno. 

Tra le persone identificate anche un ragazzo coinvolto la scorsa settimana in un episodio di violenza e resistenza a pubblico ufficiale con agenti della Polizia locale. Durante un controllo, infatti, un gruppo di ragazzi avrebbe reagito con spintoni nei confronti degli agenti.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, alcuni dei ragazzi coinvolti sono stati identificati e denunciati in settimana. Ieri sera è stato identificato anche un altro ragazzo e denunciato a piede libero.

«Le operazioni congiunte, per garantire tutela e ordine pubblico, proseguiranno grazie all’ottima sinergia tra carabinieri e Polizia locale – spiega il comandante della Polizia locale di Albino, Roberto Tisi -. Un ringraziamento all’Arma dei carabinieri per la disponibilità e la professionalità dimostrate».

Condividi su:

Continua a leggere

Asst Bergamo Est, i quattro pronto soccorso in rete
Le corali di Gandino e Gazzaniga insieme nella Basilica di San Marco a Venezia