Notizie

“Bergamo Sposi”, a Bergamo un week end dedicato al matrimonio

Nel pomeriggio di venerdì 14 ottobre alla Fiera di Bergamo si è alzato il sipario sulla 25esima edizione di Bergamo Sposi, l’evento dedicato al matrimonio ideato e promosso da Promozioni Confesercenti e organizzato da Ecspo Srl in collaborazione con Promoberg.

Dopo le consolidate edizioni nel tradizionale appuntamento di inizio anno (a febbraio), Bergamo Sposi ha così debuttato per la prima volta in versione autunnale. La manifestazione è di scena per tutto il week end e vede la partecipazione di oltre 60 espositori distribuiti sui 2.500 metri quadrati della Galleria centrale del polo fieristico di via Lunga. L’evento è iniziato nel segno di Deborah e Alain, un giovane coppia della Bergamasca, che, dopo essersi sposata un anno fa, ha ‘replicato’ a Bergamo Sposi con una simbolica, ma ancora estremamente emozionante, seconda cerimonia di nozze.

Nel solco tracciato da diversi anni, prosegue la bella collaborazione con Cesvi (Charity partner), l’organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente fondata a Bergamo nel 1985, che opera in tutto il mondo per supportare le popolazioni più vulnerabili nella promozione dei diritti umani, nel raggiungimento delle loro aspirazioni, per lo sviluppo sostenibile.

Bergamo Sposi è a ingresso gratuito, previa registrazione (fatta in autonomia, con pc o smartphone) sul sito: https://fierabergamosposi.it. Basterà poi semplicemente presentare il Qr Code generato all’ingresso della fiera. Orari: venerdì sino alle 22; sabato e domenica dalle 10 alle 19.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Contagi Covid 19 in rialzo, siete preoccupati? E la quarta dose?
Antenna 2 Tg 14 10 2022