Notizie

La Turismo pro Clusone cerca volontari: distribuiti 3 mila inviti

Cerca nuovi volontari, la Turismo pro Clusone. Per trovarli il direttivo guidato dal presidente Diego Percassi ha organizzato un’assemblea pubblica, distribuendo ben 3 mila inviti.

All’orizzonte c’è un anniversario significativo: i 110 anni dell’associazione. Traguardo che verrà tagliato nel 2023. «Obiettivo principale del nostro direttivo è stato fin dall’inizio aprire le porte della Pro loco – afferma Diego Percassi -. Il direttivo è composto da 13 consiglieri, ma la Turismo pro Clusone è di tutti. Tant’è che il giovedì sera abbiamo deciso di aprire la sede al pubblico. Non sono molti quelli che ci vengono a trovare, ma noi non demordiamo».

Ma per coinvolgere un maggior numero di persone è stata messa in calendario un’assemblea pubblica. Si svolgerà martedì 11 ottobre alle 20,30 nella Sala Legrenzi di Palazzo Marinoni Barca, in centro storico. «In questi giorni stiamo consegnando circa 3 mila lettere, perché non bastano i social – prosegue il presidente della Pro loco -. Alla serata di martedì aspettiamo tutti, soprattutto persone che vorrebbero fare qualcosa per Clusone e finora non si sono messe in gioco. Del resto, se si vogliono proporre eventi di un certo spessore, come la Camminar con gusto, serve essere in tanti».

Condividi su:

Continua a leggere

Albino, il teatrino filodrammatico dell’oratorio
Su Rai Tre il documentario che racconta il Mais Spinato di Gandino