Notizie

Incidente ad Albino, grave motociclista

Un uomo di 52 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale, nel pomeriggio di oggi (sabato 19 novembre) ad Albino. Lo scontro si è verificato intorno alle 15 sulla vecchia provinciale, all’altezza dell’intersezione con via Partigiani.

L’uomo, residente a Peia, era in sella a una moto Bmw di grossa cilindrata che si è scontrata, per cause in corso di accertamento, con una Fiat Punto guidata da un ottantenne di Albino.

L’impatto è stato piuttosto violento. Il motociclista è finito contro il parabrezza dell’auto per poi cadere a terra tre metri più avanti. Le sue condizioni sono subito apparse gravi. Da Bergamo si è alzato in volo l’elicottero di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza). L’intervento è scattato in codice rosso. Sul posto sono arrivate anche l’automedica e un’ambulanza della Croce Verde di Colzate. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato in volo agli ospedali Civili di Brescia in gravi condizioni. Sarebbe in pericolo di vita. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Clusone.

 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 19 11 2022
Emozioni da Dea: ad Ardesio l’Atalanta in mostra