Sponsorizzato
Di generazione in generazione: prosegue da oltre 60 la storia di «C.P. Scarponi», storico negozio di calzature, presente a Bossico e dal 2012 anche a Clusone.
Proprio nella cittadina baradella, in via Brescia (zona rotatoria per Lovere), da dieci anni si trova il principale punto vendita. «Sono cresciuto nel negozio di mia madre – racconta Pietro Cocchetti, 63enne titolare dell’attività -, e questo mestiere l’ho nel sangue. Ho poi proseguito io, con mia moglie, Emilia, e da un po’ di anni fa questo lavoro anche mia figlia, Roberta. Siamo specializzati su calzature da montagna: trekking, approach, hiking, trail running, scarpe sportive e scarponi, realizzati anche a mano da un artigiano e prodotti con il nostro marchio, ma anche calzature per agricoltura, caccia e lavoro. Una vastissima scelta, con prodotti di alta qualità. Ci conoscono anche oltre i confini della provincia: abbiamo fatto molte fiere, prima della pandemia, portando le nostre calzature sino al centro Italia».
In negozio si può trovare anche attrezzatura da montagna, zaini, calze ed ogni accessorio per le calzature. Scarponcini anche per i più piccoli. Dal 2020 inoltre il punto vendita di Clusone si è ampliato aggiungendo un vasto assortimento di abbigliamento, sempre per il trekking, garantendo così una scelta a 360 gradi dalla calzatura al vestiario, per affrontare al meglio ogni escursione. «Abbiamo in negozio una vasta scelta di prodotti – spiega Roberta, 29enne, che sta seguendo le orme dei genitori -: c’è n’è per ogni gusto, garantendo però sempre la qualità. L’esperienza, acquisita negli anni, ci consente inoltre di poter assistere con professionalità il cliente durante la fase di selezione del prodotto. Ci trovate nei punti vendita di Bossico e Clusone».
Per restare aggiornati seguite la pagina Facebook e Instagram «CP scarponi & outdoor». Telefonare al numero 035/968497 per informazioni.