Notizie

Incidente nella notte, muore una donna

Grave incidente stradale, nella notte, a Borgo di Terzo, in Val Cavallina. Nello schianto ha perso la vita una donna di Trescore Balneario, Giuseppina Cortesi, di 60 anni. Altre tre persone sono rimaste ferite.

L’incidente si è verificato poco prima dell’1,30 in via Nazionale. Due auto, una Peugeot e una Lamborghini, si sono scontrate in prossimità di una curva. La donna era a bordo della Peugeot insieme al marito, che guidava. Sulla Lamborghini viaggiava un’altra coppia. Lo schianto è stato piuttosto violento, tanto che la vittima è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Per i soccorsi sono state inviate sul posto l’automedica e quattro ambulanze. Per Giuseppina Cortesi non c’è stato più nulla da fare. Il marito è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, ma non sarebbe grave. Trasportate in codice giallo all’ospedale di Seriate le altre due persone coinvolte nell’incidente.

Il corpo di Giuseppina Cortesi è composto nella casa del commiato Moneri di Trescore. I funerali saranno celebrati martedì 20 dicembre alle 14,30 nella parrocchiale di Trescore. 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Vietare i cellulari in classe?
Auto esce di strada e finisce in una scarpata, ferito un uomo