Lo spirito del Natale ha contagiato l’Unione sportiva Rovetta. Per le feste la società di calcio ha deciso di regalare un video ironico e divertente, in cui i protagonisti sono dirigenti, allenatori e ragazzi.
Il video s’intitola “Christmas Spirit in Rovetta” ed è stato lanciato su YouTube nella serata di mercoledì 7 dicembre con tanto di concorso lampo per il commento più creativo. Questo il testo che lo accompagna: «In attesa delle Feste è facile farsi prendere la mano dallo spirito Natalizio. Ma quello che succede su questo campo di calcio è qualcosa di veramente singolare. Se in più ci aggiungete una metamorfosi in Santa Clause, un allenatore alle prese con uno schema bizzarro e altro ancora, beh…allora significa che c’è una gran voglia di festeggiare. Annullate tutti gli impegni: U.S. Rovetta vuole farvi gli auguri di Buone Feste».
Nel video, realizzato da Beppe Quintini, appaiono in ordine il vicepresidente Tiziano Paccani, il responsabile del settore giovanile Matteo Fantoni, il responsabile della scuola calcio Stefano Savoldelli, il direttore sportivo Ermanno Gabrieli, il segretario Diego Stocchi, gli allenatori Marco Guerini e Stefano Pesanti, il presidente Cristian Barzasi. Con loro anche alcuni ragazzi che giocano nelle squadre del settore giovanile.