Notizie

A Clusone debutta il talent Like a Star

Si accendono le luci su “Like a star”. Sabato 4 marzo, a Clusone, andrà in scena la prima edizione del talent promosso da PZN Studios in collaborazione con Radio Like, l’oratorio di Clusone e i ragazzi di Fjm. Dieci i numeri in gara proposti da concorrenti provenienti dalla Valle Seriana, ma anche da Milano.

Il percorso di “Like a star” è partito a gennaio con le prime selezioni. Dai casting sono usciti i nomi dei partecipanti che si esibiranno in numeri che vanno dal canto al ballo, fino all’acrobatica aerea e al cabaret musicale. Sul palco saliranno L’artista italiano e i suoi angeli, Sveva Sana, Greta Giudici, Debora Rodas, Martina Pedretti, Marco Bani, Marco Rizzo e Camilla Carrara, Esalon, Roberta Rossi, Francesco Camozzi. 

La serata sarà presentata da Cristian Bressan, in arte DiCi3, vocalist nelle discoteche della zona. La giuria sarà composta dai conduttori di tre programmi di Radio Like: BeRedio, Gimbalaia e PZN Lab. Ma potrà votare anche il pubblico in sala utilizzando il proprio smartphone. Sono previste tre classifiche. La prima data dalla somma dei voti delle selezioni, della giuria, del pubblico e di Radio Like; la seconda solo di Radio Like; la terza in base alle preferenze del pubblico. 

Durante la serata non mancheranno gli ospiti. Si esibiranno infatti Simone Foti e il gruppo di ballo Vibras. Previsto anche l’arrivo di un ospite a sorpresa.

“Like a star” andrà in scena dalle 20,30 nel teatro “Monsignor Tomasini” dell’oratorio. L’ingresso è libero (fino a esaurimento posti).

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Clusone,

Continua a leggere

Tg Sport Antenna 2 venerdì 3 marzo 2023
Siccità, riunito il tavolo regionale. Fontana: «Mancano oltre 2 miliardi di metri cubi di acqua»