Notizie

Dopo un volo di 10 metri finisce con l’auto nel giardino di una casa

Un anziano di 82 anni è finito con la sua auto nel giardino di una casa, a Ossimo Superiore, in Val Camonica. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di mercoledì 22 marzo. L’uomo è stato trasportato in ospedale dall’elicottero di Areu.

Stando a una prima ricostruzione, l’anziano avrebbe perso il controllo della sua auto mentre stava percorrendo una stradina al di sopra dell’abitazione. La vettura ha sfondato la recinzione, ha colpito il tetto della casa ed è poi finita nel giardino dopo un volo di circa 10 metri. I proprietari dell’abitazione, allarmati dal rumore dello schianto, sono usciti e si sono trovati di fronte l’auto ribaltata e, all’interno, l’uomo privo di sensi.

Una volta scattato l’allarme sul posto sono giunti i soccorsi: oltre all’elicottero, è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Rossa di Breno. In azione anche i vigili del fuoco e la Polizia stradale di Darfo. L’anziano, residente a Bienno, è stato estratto dall’abitacolo e, dopo le prime cure, trasportato al Civile di Brescia. Serie le sue condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Il Prefetto Giuseppe Forlenza in visita alla Cittadella dello Sport di Bergamo
Nuovo orario per il trasporto pubblico sul Sebino e rientra in servizio la motonave “Città di Bergamo”