Notizie

Incendio boschivo in Val del Riso

Incendio boschivo, nel pomeriggio di oggi (mercoledì 29 marzo) all’ingresso della Val del Riso. L’allarme è scattato intorno alle 14,30. Le fiamme si sono sviluppate nelle vicinanze della discarica della Pontenossa spa, nella zona della Val Rogno, tra Gorno e Premolo.

Dopo l’attivazione da parte della Sala operativa di Gromo, sul posto è intervenuta una squadra dell’Antincendio boschivo di Ponte Nossa (caposquadra e tre volontari), con un pick-up e un furgone attrezzato con modulo Aib. Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Clusone e i volontari di Gazzaniga. L’incendio si è diviso su tre fronti e ha interessato circa 2,5 ettari di rovi e sottobosco. 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

“La Pastorale” di Beethoven
Albino, motociclista in ospedale dopo scontro con un’auto