Notizie

Da Leffegiovani copertine in dono al canile di Colzate

Un dono generoso, per certi versi inaspettato, destinato a far gioire ospiti (a quattro zampe) e volontari del Canile di Colzate. L’Associazione Leffegiovani ha promosso negli ultimi giorni la donazione di centinaia di piccole coperte alla struttura della Media Valle Seriana, cui fanno capo ventidue comuni convenzionati con il coordinamento di Rina Abbadini.

A ricevere il regalo (predisposto in collaborazione con la ditta Zambetti, partner di Leffegiovani nell’organizzazione a Pasquetta della Marcia dei Coertì) c’erano anche i volontari Serena Nava e Gabriele Rondi, paratleta che giusto lo scorso marzo ha conquistato un oro nel salto in lungo e un bronzo nei 60 metri ai Campionati Italiani Indoor di Atletica Leggera disputati ad Ancona.

«Le centinaia di piccole coperte ricevute in dono – spiegano – saranno davvero utili per rendere confortevoli i giacigli dei circa quaranta cani presenti in struttura, ma anche per realizzare, con torsioni incrociate, alcuni salsicciotti da mordere, utili all’educazione e alla salute dei cani».

Condividi su:

Continua a leggere

I risvegli notturni dei bambini e come affrontarli
Antenna 2 Sport: Tennis Club Leffe, US Rogno, Sci Club 13 Clusone