TG Sera

Antenna 2 Tg 07 06 2023

Il telegiornale di Antenna2.
Le notizie:

Endine. Esce di strada con l’auto, 53enne ricoverato al Papa Giovanni di Bergamo.
Alzano. Incidente in moto, ferita 54enne.
Pradalunga. Scontro tra due auto, giovane di 30 anni all’ospedale.
Brutta caduta in montagna per una 24enne di Gorno. L’incidente si è verificato in Svizzera e ora la ragazza si trova ricoverata all’ospedale di Piario.
Inchiesta Covid in Val Seriana. Il Tribunale dei ministri archivia le posizioni dell’ex premier Giuseppe Conte e dell’ex ministro della Salute Roberto Speranza.
Premolo. Quasi un milione di euro di investimenti in opere pubbliche, in questi mesi. Gli interventi finanziati per la gran parte da contributi a fondo perduto.
Alzano. Anche la minoranza dice no alla nuova strada tra via Mazzini e via Piave. Mario Zanchi: “Serve uno studio complessivo del traffico”.
Albino. Addio a Pierluigi Pezzoli. Per anni al fianco delle persone con disabilità nella cooperativa La Fenice, è stato il punto di riferimento di Rip-Arte.
Eccellenze appassionate alle scienze naturali all’Isis di Gazzaniga. Tobia Bazzana di Gandino ha raggiunto le finali nazionali di Assisi, Gaia Baioni ed Elisa Gotti si sono distinte per i loro ottimi piazzamenti nella stessa materia.
Da domenica 11 giugno riaprono le Cascate del Serio. Anche quest’anno cinque gli appuntamenti. A luglio torna l’apertura in notturna.
Rogno. Anche band conosciute a livello nazionale come i Punkreas e gli Skiantos al “Solstizio Festival” che andrà in scena dal 22 al 25 giugno.

Condividi su:
Categorie: TG Sera

Continua a leggere

Antenna 2 Sport: presentazione Corri nei Borghi 2023, seicento BATTITI per la TIN
Pradalunga: 30enne ferito in uno scontro