Notizie

Ardesio, la musica delle due ruote con il Vespa Rock

Si torna in sella, ad Ardesio. Le due ruote saranno di nuovo protagoniste con la quattordicesima edizione del Vespa Rock. La manifestazione ripropone la collaudata miscela di musica dal vivo, eventi e sapori. Al centro della due giorni, in programma venerdì 23 e sabato 24 giugno, c’è sempre il mitico scooter della Piaggio, simbolo del made in Italy che ha conquistato il mondo.

In programma c’è anzitutto la festa nella zona di via Cunella, dove è stata allestita un’ampia tensostruttura. Venerdì alle 19 l’apertura di cucina e pizzeria, dalle 21,30 serata rock con il gruppo Porecche e dj con Flaviano Botta.

Sabato saranno poi le vespe a prendersi la scena. Nel pomeriggio, sulle strade dell’Alta Val Seriana, andrà in scena il vespa giro. Alle 13, in piazza Moretto, nel centro di Ardesio, apriranno le iscrizioni (25 euro con aperitivo, gadget e cena; 15 euro senza cena). Alle 15 la partenza in direzione Lizzola.

Verso sera riprenderà la festa alla Cunella. Alle 18,30 aperitivo con dj, alle 19 apertura cucina e pizzeria, alle 22 musica dal vivo. A seguire musica anni ’90 con dj Pero-G e MR Fudo vocalist.

L’evento è organizzato dal gruppo Vespisti Ardesio col patrocinio di Comune, Pro loco e Vivi Ardesio.

Condividi su:

Continua a leggere

Si tuffa e non riemerge, sedicenne annega nel lago d’Endine
Ciclismo, i seriani Cattaneo e Milesi secondi agli italiani a cronometro