Notizie

Selvino: “Vai avanti da qui”, una giornata nel ricordo di Fabio Carrara

Seconda edizione della Giornata del Ricordo in memoria del musicista selvinese Fabio Carrara XB scomparso a 44 anni il 16 novembre 2019 dopo 5 anni di lotta contro la leucemia. Dalle ore 16, dopo il saluto della famiglia, ci sarà un contest concorso per dj emergenti.
A seguire verso le 18 “La storia di Fabio”, donare è un amore sincero e reciproco che non morirà mai, momento di sensibilizzazione alla donazione del midollo osseo, partendo dal libro “La colonna sonora della mia vita”, il cui ricavato andrà alla Casa del Sole di Bergamo dell’Associazione Paolo Belli che ospita i malati e le loro famiglie lontani da casa.
Interverranno Carmen Pugliese, vicepresidente regionale ADMO, Christian Carrara presidente AVIS Selvino e l’artista madonnaro Walter Scotti che realizzerà una tela dedicata a Fabio
La serata avrà un’anteprima dedicata alle esibizioni di alcuni Dj amici di Fabio, a cui farà seguito, dopo il saluto delle autorità, l’esibizione straordinaria della cantante irlandese Linnea Schossow e il suo concerto omaggio personale all’amico Fabio. La cantante ha portato a termine nel 2021 l’ultimo lavoro di Fabio, “Run the sky” che non era riuscito a finire negli ultimi mesi della malattia. In conclusione la premiazione del vincitore del contest dj.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

PromoSerio eventi 15-16 luglio 2023
Antenna 2 Tg 12 07 2023