Notizie

Lancio di pietre contro gli automobilisti: indagini in corso

Come se non bastassero le varie problematiche legate alla viabilità lungo la strada statale della Valle Seriana, negli scorsi giorni, gli automobilisti hanno dovuto fare i conti anche con episodi che ne hanno messo in pericolo l’incolumità a bordo delle loro auto.

Un uomo, dalle prime informazioni descritto come un “ragazzo con la barba”, è stato avvistato lanciare pietre contro gli automobilisti tra l’uscita di Cene Sud e Gazzaniga. In particolare gli episodi si riferiscono con precisione ad almeno 4 casi segnalati, alcuni in corrispondenza del sottopassaggio tra Gazzaniga e Albino all’altezza del Pezzoli Shop e nelle vicinanze del Faro Store, all’altezza dell’uscita Cene Sud della statale.

Tanta la paura ed evidenti i danni che gli automobilisti coinvolti hanno segnalato sul gruppo Facebook di Viabilità in Valle Seriana. Dalle segnalazioni ricevute e dalle denunce in loro possesso, i Carabinieri di Fiorano stanno svolgendo le indagini di rito per trovare l’autore degli sconsiderati gesti.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Alzano, in arrivo una nuova area di addestramento cinofilo
A.Ri.Bi risponde ad Aci Bergamo: “Noi gli utenti deboli: il rispetto vale per tutti”