Notizie

Pisogne, si balla senza decibel con la Silent Night

Immagine generica da Wikipedia (Foto di Dashanchia - Own work)

Si balla in silenzio, a Pisogne. La piazza principale del paese in riva al lago d’Iseo è infatti pronta ad ospitare una nuova edizione della Silent Night. L’appuntamento, inizialmente previsto per venerdì 4 agosto, è stato rimandato a domenica 6 per le previsioni meteo avverse.

La formula della Silent Night è sintetizzata efficacemente sulla locandina diffusa dalla Pro loco per pubblicizzare l’evento: «Rossa, verde o blu? Indossa la tua cuffia, scegli il canale, ascolta la tua musica preferita e balla». Non ci sarà alcun problema di decibel, dunque, perché la musica passerà solo attraverso le cuffie dei partecipanti.

In consolle, tre dj proporranno tipi di musica differenti: Davide Bulgari (commerciale), TjFerox (Remember 90-2000), Sanghy (Edm, house, electro house). Con loro anche Dayana Voice.

«La serata avrà inizio alle 20,30 con la diffusione di musica dalle casse – spiega Luca Romani, presidente della Pro loco di Pisogne -. Il silent party avrà inizio all’imbrunire, intorno alle 21, per rendere più suggestivo l’evento. Si andrà avanti fino a mezzanotte. Ci siamo organizzati per poter accontentare tutti con un buon numero di cuffie, visto anche il successo dell’ultima edizione».

Le cuffie si possono prenotare nella sede della Pro loco, sul lungolago di Pisogne, oppure al numero 3755592496.

Condividi su:

Continua a leggere

Sparatoria ad Albano: arrestato uno dei responsabili
Persico, Gualdi e Cattaneo convocati per i Mondiali di ciclismo di Glasgow