Ha perso la vita una delle due persone rimaste ferite nel violento scontro avvenuto la scorsa settimana a Sarnico. Adriano Ghirardelli, geometra di Predore, 77 anni, non è sopravvissuto alle conseguenze delle scontro. Aveva riportato gravi traumi ed è morto mercoledì 27 dicembre all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
L’incidente si era verificato lungo la Statale 469, in via Predore, nel pomeriggio del 21 dicembre. Lo scontro aveva coinvolto la Volkswagen T-Roc guidata dal 77enne e una Mercedes Classe A condotta da una ragazza di 23 anni. In seguito all’impatto, molto violento, la Volkswagen era finita sul muretto a lato della strada.
Entrambi i conducenti erano rimasti feriti in modo grave. I soccorsi erano scattati in codice rosso e le due persone erano state estratte dall’abitacolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Adriano Ghirardelli aveva subito traumi e fratture. Trasportato in elicottero al Papa Giovanni, era stato ricoverato in terapia intensiva. Dopo sei giorni il decesso.