Il Comune di Villa d’Ogna ha recentemente pubblicato un bando per la concessione d’uso e gestione del bar “Pensilina”, il cui immobile è di proprietà comunale.
«La gestione del servizio del bar della stazione andrà in scadenza entro la fine dell’anno – spiega il sindaco Luca Pendezza -. Dall’inizio del 2024 ci sarà una nuova gestione, per la quale abbiamo pubblicato questo bando».
L’amministrazione comunale, oltre a cercare il gestore per questo spazio, ha deciso di cogliere l’occasione anche per riqualificare l’interno del locale.
«Abbiamo deciso di agire sull’immobile con un importante intervento di manutenzione straordinaria – sottolinea il sindaco -. Il contratto di gestione decorrerà infatti al termine dei lavori, che prevediamo possano durare qualche mese, e partiranno all’inizio dell’anno nuovo. Si tratta di lavori strutturali sugli interni dell’immobile, compresi l’impianto elettrico e l’impianto di riscaldamento, oltre a un rifacimento della planimetria generale».
Una volta terminata la manutenzione, sarà affidato l’incarico di gestione e partirà il contratto di sei anni, poi prorogabile per ulteriori sei.
Le domande per partecipare al bando dovranno essere consegnate in comune entro mercoledì 27 dicembre, come riportato nella pagina dedicata sul sito istituzionale.