Notizie

Like a star, al via le selezioni per il talent di Clusone

Stelle pronte a brillare, a Clusone. Si avvicina la seconda edizione di Like a star, il talent organizzato da PZN Studios. La data è stata annunciata il mese scorso: sabato 9 marzo. I biglietti per la serata sono già disponibili. Intanto, stanno per partire le selezioni.

I casting si svolgeranno domenica 25 febbraio e domenica 3 marzo. Parteciperanno ben 25 concorrenti, ma solo dieci di loro saranno in gara nella serata del 9 marzo, al teatro “Monsignor Tomasini” dell’oratorio di Clusone. In tanti, dunque, hanno deciso di mettersi in gioco per questa seconda edizione. La musica, come sempre, la fa da padrona, non mancano però proposte inedite e originali. Un compito impegnativo attende i giudici che dovranno selezionare i numeri da mandare in gara. 

Per chi volesse portare sul palco il proprio talento, resta la possibilità di iscriversi in extremis. Il casting del 3 marzo ha ancora qualche posto disponibile. Basta compilare il form sul sito di PZN Studios

Nel frattempo, è stata svelata la formula della seconda edizione. Il 9 marzo saranno ben 6 le classifiche. I voti di pubblico, Turismo pro Clusone, Radio Like, stampa locale e giuria tecnica contribuiranno alla sesta classifica, quella generale, che decreterà il vincitore. 

Il sipario si alzerà tra poche settimane ed è già possibile prenotare i biglietti (il costo è di 7 euro). Sul sito di PZN Studios è disponibile il link che porta alla pagina dedicata. 

Like a star è organizzato da PZN Studios grazie alla collaborazione dell’oratorio di Clusone e Fjm, il supporto di Radio Like e MyValley, il patrocinio del Comune di Clusone. 

 

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Clusone,

Continua a leggere

Si stacca una frana, masso sventra una casa
Teatro Loverini: torna il cineforum della Val Gandino