Gente che lavoraNotizie

Ristorante Tentazioni, ambiente che sa di casa

Sponsorizzato

Dedizione, passione e amore per la ristorazione. Sono questi gli ingredienti segreti che fanno di Tentazioni uno dei ristoranti più amati del Sebino, e non solo. Ad accogliere i clienti, nel ristorante sito a Costa Volpino dal 2012, ci sono i fratelli Pittelli.

Sandro, in cucina tra i fornelli ed a capo di un team affiatato, e Giacomo, a dirigere la sala ed accogliere i clienti. Dalla loro terra d’origine, la Calabria, si sono trasferiti al Nord molti anni fa per inseguire il loro sogno, e dopo diverse esperienze hanno aperto un locale tutto loro.

«Oltre ad offrire piatti di alta qualità – affermano -, curati e studiati nei minimi dettagli, ci piace trasmettere al cliente la sensazione di essere a casa. Garantiamo cura, attenzione ai particolari, ma allo stesso tempo si respira quell’atmosfera di familiarità, fondamentale per fare sentire il cliente a proprio agio ed entrare in empatia. Il nostro è un locale per tutti: per noi è fondamentale che chi viene da noi viva un momento piacevole».

Foto di Matteo Zanardi

Ovviamente tra le pietanze proposte non può mancare un richiamo alle loro origini. «Nel nostro menù ci sono diverse contaminazioni – sottolinea Sandro -, passando dalla cucina lombarda a quella tipicamente bergamasca, inserendo di tanto in tanto anche una “spruzzata” di Calabria. Proposte che cambiamo in base alla stagionalità delle materie prime. Tutto accompagnato da una vasta scelta di etichette che provengono non solo dall’Italia, ma anche da diverse parti del mondo».

Tentazioni è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì e martedì, per il servizio pranzo e cena. Si trova in via Marco Polo, 2/D, con parcheggio a disposizione nelle vicinanze. Per informazioni o prenotazioni telefonare allo 035 199 10 354.

Condividi su:

Continua a leggere

Vescovi a rapporto! Mane Nobiscum
Leffe, due anziani feriti in un incidente