Ancora una volta un incidente si è verificato all’interno di una delle gallerie presenti lungo la statale della Valle Seriana, precisamente in quella del Dosso. L’episodio è avvenuto nel territorio di Albino attorno alle 20 di oggi, domenica 21 aprile. I soccorsi sono scattati in codice rosso.
Sul posto Soreu delle Alpi ha inviato tre ambulanze e due automediche per soccorrere i 3 feriti, due uomini di 36 e 50 anni e una donna di 33, coinvolti nell’incidente. La strada è stata chiusa e si sono formate subito lunghe colonne: il traffico è stato deviato sulle strade secondarie.
Dalle prime informazioni il rimorchio di un carro attrezzi che trasportava un’auto da rally, reduce dalla gara che si è svolta in Val Seriana nel week end, si è staccato andando a colpire frontalmente un’auto, dopo aver invaso la corsia opposta di marcia. L’autista dell’auto colpita, l’uomo di 36 anni, è stato ricoverato in codice rosso al papa Giovanni XXIII di Bergamo. Un altro ferito, in codice giallo, è stato portato alle Cliniche Gavazzeni di Bergamo.


















