In occasione della sfida valevole per una tappa dei campionati nazionali a squadre di B2 a Clusone, al tennis Altopiano è arrivata l’ex campionessa e numero uno al mondo degli anni 90, la svizzera Martina Hingis, che si è concessa all’affetto dei presenti, osservando da vicino le giovani promesse e nella mattinata di lunedì è anche scesa in campo con le ragazze di casa. Il servizio per Antenna 2 con l’intervista all’ ex campionessa svizzera.
Accolta da un caloroso applauso e da una pioggia di autografi, la leggenda del tennis Martina Hingis è sbarcata a Clusone per un’indimenticabile giornata all’insegna dello sport. La campionessa, ex numero uno del mondo, ha avuto modo di visitare il centro sportivo e di incontrare i giovani tennisti locali. Visibilmente emozionata per l’accoglienza calorosa ricevuta, Martina Hingis ha espresso il suo entusiasmo per la bellezza di Clusone e per la passione per il tennis che si respira nella cittadina seriana. In campo c’erano le ragazze del Tennis Altopiano guidate da Luca Brasi, che hanno battuto 4-0 il Parabiago, e sono in testa al campionato a due giornate dalla fine e puntano forte alla promozione in B1.
Martina Hingis ha incoraggiato i ragazzi a non mollare mai di fronte alle difficoltà e a inseguire i propri sogni con tenacia. L’assessore allo sport del Comune di Clusone ha espresso la sua grande soddisfazione per la presenza di Martina Hingis, sottolineando l’importanza di questo evento per la promozione del tennis e dello sport in generale sul territorio, elogiando il lavoro del Tennis Altopiano per la gestione impeccabile del centro sportivo comunale.