Notizie

“Pinsa Gourmet”: una serata benefica con gli studenti dell’alberghiero di Nembro

Giovedì 30 Maggio 2024 alle 19.30 l’istituto alberghiero Sonzogni di Nembro ospiterà una serata di beneficenza in favore della lotta al tumore al seno. L’attività è stata fortemente voluta dalla scuola nembrese, che crede nella ricerca nonché nella sensibilizzazione riguardo certi argomenti.

“Pinsa Gourmet”, sarà una degustazione di pinsa formato gourmet a cura dei ragazzi dell’istituto. L’evento è patrocinato dal Comune di Nembro: il costo della donazione è di 25 euro a persona. Il ricavato sosterrà il progetto dell’associazione “Amiche per mano” dal titolo “Nutrizione in equilibrio e stile di vita”.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’associazione, il cui scopo è propriamente quello di aiutare le donne che affrontano o hanno affrontato il percorso di cura difficile che un tumore al seno prevede. L’auspicio della scuola nembrese è quello di poter aiutare questa associazione e, nel frattempo, passare una piacevole serata in compagnia.

Per qualsiasi informazione sull’evento è possibile telefonare alla sede centrale dell’istituto alberghiero Sonzogni (035 521285). Parteciperà all‘evento il campione mondiale di pizza categoria in pala, edizione 2024, Salvatore La Porta.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Elezioni: “RinnoviAmo Villa” punta su Francesca Capitanio
Gandino: 20enne si allontana da casa. Recuperato dai soccorsi