Sponsorizzato
A Clusone, apre i battenti ReMove Fisioterapia, un nuovo studio dedicato al mondo della fisioterapia a 360 gradi. «In cabina di regia» tre giovani liberi professionisti, freschi di studi e con alle spalle anni di esperienza nell’ambito della palestra Arkè di Clusone.
Si tratta di Chiara Paccani, 29enne di Clusone, fisioterapista specializzata nel recupero dell’arto inferiore in soggetti sportivi, Stefano Pietropolli, 26enne di Premolo e Fabio Gambirasio, 29enne di Premolo. Quest’ultimi, entrambi fisioterapisti, vantano una specializzazione nella terapia manuale di disordini neuro-muscolo-scheletrici, applicata con l’esercizio terapeutico.
«Il nostro studio sarà comunque aperto a tutti – precisano -, non solo per recupero di traumi sportivi, ma per qualsiasi soggetto o necessità. E ciascun percorso è cucito su misura, in base alle esigenze dei pazienti. Come liberi professionisti inoltre, condividiamo l’idea di voler offrire assistenza dal punto di vista fisioterapico, con un approccio però più moderno e attivo, discostandoci da quello tradizionale. In studio avremo a disposizione una palestra riabilitativa, per favorire ulteriormente la partecipazione attiva del paziente in fase di recupero».
L’inaugurazione è prevista per sabato 31 agosto, dalle 15, in via Bergamo, 19 (nelle vicinanze dell’area tennis). Si riceve su appuntamento telefonando ai numeri 3474628858 (Chiara Paccani), 3791235816 (Fabio Gambirasio) e 3408366260 (Stefano Pietropolli). Restate aggiornati seguendo la pagina social @remove.fisioterapia.