Notizie

Incidente in galleria a Pisogne, sei persone coinvolte

Ben 6 persone coinvolte in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (domenica 16 giugno) a Pisogne, lungo la provinciale 510. A scontrarsi, all’interno della galleria Ronchi, sono state tre auto.

L’incidente si è verificato intorno alle 14.30. Stando a una prima ricostruzione, lo scontro avrebbe in un primo tempo coinvolto due auto e una di queste sarebbe poi finita contro una terza vettura. Per i soccorsi, oltre all’elicottero arrivato da Bergamo, sono intervenute l’automedica e tre ambulanze.

Tra le sei persone soccorse ci sono una donna di 59 anni e tre uomini di 51, 54 e 87 anni. Le altre due persone sono un uomo e una donna di cui al momento non si conosce l’età. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. I feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Esine e al Civile di Brescia.

Per consentire le operazioni di soccorso la galleria è stata chiusa con pesanti ripercussioni sul traffico della provinciale 510. Solo intorno alle 17 la strada è stata riaperta.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Con Aut-Lab scarpinocc per l’inclusione a Parre
Cade in bici, ragazzo soccorso a Nembro