Notizie

Incidente mortale a Costa Volpino

Tragedia nel pomeriggio di oggi (domenica 30 giugno) a Costa Volpino. Un motociclista di 52 anni ha perso la vita in un incidente stradale. È successo intorno alle 14.30 in via Cesare Battisti, all’altezza dell’incrocio con via Giorgio Paglia.

L’uomo, di Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, era alla guida di una moto Yamaha, sulla quale viaggiava anche la moglie. Stavano procedendo lungo via Cesare Battisti quando è avvenuto lo scontro con una Fiat Panda che si stava immettendo da via Paglia. Stando a una prima ricostruzione, il conducente della Panda, un uomo di 82 anni, non avrebbe rispettato la precedenza allo stop.

Sono scattati i soccorsi e da Como si è alzato in volo l’elicottero di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza). Sono intervenute anche l’automedica e due ambulanze. Purtroppo, i tentativi di salvare la vita al motociclista si sono rivelati vani. La moglie, 51 anni, è stata trasportata con l’elicottero in ospedale, alla Poliambulanza di Brescia, dove è giunta in codice giallo.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Alta Val Seriana: incontri per decifrare la realtà
Precipita in Adamello, muore escursionista