Notizie

Scanzo: l’ “era” Colonna inizia con i lavori agli spogliatoi di Tribulina

Vittoria con largo vantaggio nel confronto elettorale con il centrodestra per Paolo Colonna, nuovo Sindaco di Scanzo con il 77,8% dei voti. Il nuovo primo cittadino già al lavoro per il suo paese: iniziati i lavori di rifacimento degli spogliatoi del centro sportivo della frazione di Tribulina.

“E’ stato un risultato straordinario -spiega il nuovo Sindaco-. Ringrazio tutti quelli che ci hanno dato fiducia per continuare con le stesse modalità che da ormai da più di 20 anni governano Scanzorosciate, in continuità con il passato, per concludere, portare avanti e avviare tantissimi nuovi progetti. E’ stato ulteriormente più bello il fatto di avere una seconda lista che ha reso questo risultato ancora più straordinario e ancora più importante”.

Il lavoro di Colonna di fatto non inizia con l’elezione, ma prosegue su quanto fatto negli ultimi 10 mesi nel ruolo di Vicesindaco facente funzioni dopo l’elezione di Davide Casati in Regione Lombardia.

“Stiamo fissando degli obiettivi dei primi 100 giorni e poi sono iniziati i primi sopralluoghi, con il via ai lavori di ristrutturazione degli spogliatoi del Tribulina Gavarno. Per la squadra sono iniziati i vari incontri con tutti gli eletti e poi l’ultima settimana di giugno sarà ufficializzata. Vogliamo continuare su questi pilastri che hanno caratterizzato Scanzorosciate negli anni: investimenti sulle infrastrutture, sulle manutenzioni e poi la prossimità verso le famiglie, le persone sole quindi per continuare a costruire una comunità solidale e accogliente”

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Lago d’Iseo: firmato un protocollo tra l’Autorità di Bacino e la Guardia di Finanza
Intelligenza artificiale: nuovo appuntamento con Promoserio Industry ad Onore