Notizie

Schianto all’ingresso della Montenegrone, muore una donna

Foto da Facebook

Un incidente mortale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 26 agosto) lungo la Statale 671 della Valle Seriana. Ha perso la vita una donna di 54 anni, Simona Gusmini, di Albino.

Lo scontro si è verificato in territorio di Torre de Roveri, poco prima dell’ingresso alla Galleria Montenegrone, nella direzione da Bergamo verso Clusone. L’incidente ha coinvolto un’auto, guidata dalla donna, e un mezzo pesante, condotto da un uomo di 51 anni. Violento l’impatto, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale. Il mezzo pesante si è anche ribaltato su un fianco.

Sono scattati i soccorsi e sul posto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco. Non è stato purtroppo possibile salvare la vita alla donna. L’autista del camion è rimasto gravemente ferito e trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Simona Gusmini lavorava come infermiera all’ospedale “Bolognini” di Seriate. Stava andando al lavoro. Lascia il marito e tre figli.

Per consentire le operazioni di soccorso, la Montenegrone è stata chiusa. Pesanti le ripercussioni sul traffico.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Una mappa drammatica, Mane Nobiscum
L’Inter vince la Coppa Quarenghi: Bologna battuto in finale