Gente che lavoraNotizie

Dermopigmentazione a Clusone con Luisa Sanchez Beauty

Sponsorizzato

Stai pensando a trattamenti di dermopigmentazione? Affidati al centro Luisa Sanchez Beauty di Clusone. Luisa Sanchez, insegnante all’accademia PhyAcademy, tra le migliori del settore, e con una ventennale esperienza nel campo, saprà soddisfare ogni tua esigenza.

Il centro si occupa di trucco permanente, nello specifico tatuaggio a sopracciglia con microblading ad effetto naturale, tatuaggio eyeliner (grafico o sfumato) e tatuaggio labbra effetto gloss. Si offrono inoltre anche servizi di tatuaggio paramedicale, nella fattispecie tatuaggio iperrealistico ad effetto tridimensionale dell’areola, in seguito ad interventi di mastectomia, copertura del colore della pelle, ad esempio in soggetti affetti da vitiligine, con pigmenti uguali alla propria carnagione, ed in caso di disturbi di alopecia, si effettua tatuaggio iperrealistico delle sopracciglia.

«Il tutto viene sempre eseguito con l’obiettivo di dare un effetto che sia il più naturale possibile – spiega Luisa -, così che il cliente possa sentirsi a suo agio una volta terminato il trattamento. Spesso infatti si tratta di trattamenti eseguiti in seguito ad interventi chirurgici o disturbi». Lo studio, sito in piazzale del Sole, 28, offre anche servizi di estetica avanzata, come ricostruzione unghie, extension ciglia e trattamento viso anti-age. Per prenotazioni scrivere (solo Whatsapp) al numero 349.5258067. Tutte le novità sulla pagina instagram @luisasanchez_master_phiacademy.

Condividi su:

Continua a leggere

Anche a Bergamo la Pigiama Run: si corre per i bambini malati di cancro
A Schilpario un fine settimana con le tradizioni: riecco la Transumanza