Notizie

Halloween a Clusone: zucche, clown e truccabimbi in Piazza Orologio

Torna l’appuntamento di Halloween dedicato ai più piccoli in Piazza Orologio a Clusone, giovedì 31 ottobre. L’evento, giunto ormai alla sua quarta edizione e organizzato dalla Turismo Pro Clusone, sarà un’occasione speciale per dare libero sfogo alla fantasia dei bambini, che potranno decorare decine di zucche messe a disposizione dalla Pro loco.

Il pomeriggio sarà arricchito dalla presenza del Clown Pietro, pronto a incantare il pubblico con la sua simpatia, e da un angolo truccabimbi dedicato ai più piccoli. «Halloween è ormai un appuntamento immancabile nel nostro calendario – commentano i volontari di Turismo Pro Clusone – un pomeriggio che ogni anno riscuote sempre più successo e apre ufficialmente la stagione autunno/inverno».

E non finisce qui: a partire dal 16 novembre, i visitatori potranno immergersi nell’atmosfera natalizia dei mercatini di Natale in Corte S. Anna, accompagnati dalla Casa degli Elfi e dai presepi allestiti nei negozi sfitti. Un’offerta che renderà il periodo natalizio ancora più speciale sul bellissimo altopiano di Clusone.

L’appuntamento con l’intaglio delle zucche in Piazza Orologio è fissato dalle 14.30 alle 17.30, anche in caso di maltempo.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Schilpario: riapre l’ufficio postale rinnovato con il progetto Polis
Antenna 2 Tg 29 10 2024