La macchina dei sogni si è rimessa in moto: a Clusone è di nuovo tempo di “Like a Star”. Il talent show che ha saputo entusiasmare e conquistare il pubblico torna per una terza edizione che promette scintille. L’appuntamento è già fissato per sabato 22 febbraio al teatro “Monsignor Tomasini” dell’oratorio di Clusone, dove performer di ogni genere avranno la possibilità di mostrare il loro talento.
In attesa della grande serata, il primo passo per entrare nel mondo di “Like a Star” sono le audizioni in programma domenica 12 e domenica 19 gennaio, sempre al teatro dell’oratorio di Clusone. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, ma i posti sono limitati, quindi è consigliato iscriversi al più presto tramite il form disponibile sul sito di PZN Studios (per informazioni, invece, si può scrivere via Whatsapp al numero 3803494134).
«Chiunque senta di avere un talento è il benvenuto, non cerchiamo solo cantanti o ballerini, ma anche chi ha qualcosa di unico da mostrare. Ogni anno ci sorprendiamo e siamo sicuri che questa edizione non sarà da meno. Invitiamo chiunque abbia un’abilità speciale a farsi avanti e a portare il proprio talento sul palco. Non c’è limite all’immaginazione», sottolinea Dj Pazzini, anche quest’anno organizzatore dell’evento.
“Like a Star” non è soltanto una competizione, ma un vero e proprio spettacolo che mira a scoprire e valorizzare i talenti, anche al di fuori della Val Seriana e della Bergamasca. Possono partecipare persone di ogni età e con abilità diverse. A vincere la scorsa edizione furono Giorgia Casali e Mattia Lunetta: portarono sul palco l’arte circense con una rappresentazione dolce ed emozionante dell’amore al tempo del Covid.
La macchina organizzativa di “Like a Star” è frutto del lavoro congiunto di PZN Studio e FJM, in collaborazione con l’oratorio di Clusone, Radio Like, Antenna 2 e con il patrocinio del Comune di Clusone.


















