Notizie

Tre incidenti in Val Seriana

Tre incidenti stradali nel primo pomeriggio in Val Seriana. I soccorsi sono intervenuti, nell’arco di meno di due ore, a Cene, Albino e Onore. Fortunatamente i feriti non hanno riportato gravi conseguenze.

Il primo intervento è scattato poco dopo le 13 a Cene. In piazza Italia, vicino al municipio, si è verificato un incidente che ha coinvolto un’auto e una moto. È rimasta ferita una donna di 60 anni, trasportata all’ospedale di Seriate in codice verde da un’ambulanza della Croce Verde di Colzate. Sul posto anche l’automedica.

Ad Albino soccorsi in azione alle 14 per un incidente in via Provinciale, a Comenduno. Lo scontro avrebbe coinvolto due veicoli. Ferita una donna di 38 anni, trasportata all’ospedale di Alzano Lombardo da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano.

Intorno alle 15, infine, l’incidente a Onore, nella zona di via Corni. Si sarebbero scontrate un’auto e una moto. Un uomo di 82 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Piario in codice verde da un’ambulanza del Corpo volontari Presolana.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Controlli nell’Isola: 93 veicoli fermati e 4 sanzioni
“I Luoghi del Cuore” del Fai: tra i più votati in Lombardia Lovere e Pradalunga