Notizie

Incidente a Gorno, ferito un ragazzo

Incidente stradale nella serata di ieri (mercoledì 12 febbraio) a Gorno. È rimasto ferito un ragazzo di 17 anni, poi trasportato in ospedale.

L’episodio si è verificato intorno alle 21 in via Monsignor Guerinoni, sembrerebbe in prossimità dell’incrocio con via San Martino, la strada che sale dalla chiesa parrocchiale. A scontrarsi sarebbero state un’auto e una moto. È rimasto ferito solo il diciassettenne che ha avuto bisogno dell’intervento dei soccorsi.

Sul posto la centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato l’automedica e un’ambulanza del Corpo volontari Presolana. Dopo le prime cure, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale “Bolognini” di Seriate, dove è giunto in codice giallo.

 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Smantellata una banda specializzata in furti d’auto nella Bergamasca
Antenna 2 Tg 12 02 2025