Notizie

Lo Sci club 13 di Clusone festeggia i suoi campioni

E’ stata una serata di festa per lo Sci Club 13, protagonista nello scorso week end ai Campionati Italiani di sci di fondo a Passo Godi, in Abruzzo, nel territorio di Barrea. Ben sette le medaglie conquistate dai ragazzi del club guidato da Corinne Poletti. Alla presenza del Sindaco della cittadina Massimo Morstabilini, sono stati festeggiati i gemelli Ines (un oro e due argenti) e Stefano Negroni (un oro, un argento e un bronzo), Mattia Marinoni e Fabio Benzoni, entrambi medaglia d’argento.

Sono giorni intensi per lo Sci Club 13 di Clusone: lo scorso week end al Monte Pora si è disputata la gara di slalom gigante “VIII° Trofeo Bigio Locatelli a.m.” della categoria Pulcini a cura dello stesso club. Tra le società ha primeggiato il Club Radici, davanti allo Sci Club 13 e a quello di Zogno. L’ultimo appuntamento del circuito provinciale si svolgerà a Foppolo domenica 2 marzo.

 

 

 

 

Il prossimo week end sarà ancora pieno di impegni per ragazzi, allenatori e collaboratori: domenica 2 marzo ci sarà la l’appuntamento consueto con la SkiAlp3 Presolana, la gara di scialpinismo di Colere con la collaborazione di CAI Clusone e Sci Club 13 Clusone, valevole come prova unica dei Campionati italiani assoluti e prova di Coppa Italia, mentre in settimana il settore discesa ha organizzato la gara di fine corso per i corsi dell’asilo e delle elementari con una cinquantina di piccoli al via.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Precipita in montagna a San Pellegrino, muore un uomo di 68 anni
L’ edilizia invecchia: in 10 anni crolla la presenza dei giovani