Notizie

Scontro a Clusone, quattro veicoli coinvolti

Un incidente stradale che ha coinvolto quattro veicoli si è verificato nella mattinata di oggi (venerdì 18 aprile) a Clusone. È successo poco prima delle 10 in via Vittorio Emanuele, la strada interna che porta verso Rovetta.

Secondo una prima ricostruzione, un’auto che viaggiava verso Bergamo, non coinvolta nell’incidente, si è fermata per svoltare a sinistra ed entrare nel parcheggio dell’Austoscuola euro. Le auto che seguivano, una Ford Focus e una Lancia Y, si sono a loro volta fermate. Il furgone ha tamponato la Y, che per l’impatto ha superato e urtato la Focus. Il furgone, invece, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi violentemente con una Ford Puma, diretta verso Rovetta, con a bordo una donna di 29 anni e la figlioletta di pochi mesi.

Quattro le persone ferite: oltre a mamma e figlia a bordo della Puma, anche una donna di 53 anni che viaggiava sulla Lancia Y e l’autista del furgone, un quarantenne. Nessuno ha riportato gravi conseguenze. Illeso, invece, il 38enne alla guida della Focus.

Per i soccorsi sono arrivate due ambulanze del Corpo volontari Presolana e della Croce Blu di Gromo. Le due donne e la bambina sono state trasportate all’ospedale di Piario in codice verde.

Per i rilievi e per gestire il traffico sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Clusone.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Clusone

Continua a leggere

Trump e le decisioni sui dazi. Cosa ne pensate?
MyRegione, intervista al consigliere regionale Roberto Anelli